Cerca nel blog

mercoledì 14 marzo 2012




UNA TESTIMONIANZA DI NINO, UN CHANNELER DI MESSINA, CHE HA RACCONTATO LA STORIA DI UNA DONNA DOTATA DI UNA PARTICOLARE SENSIBILITA'...



Da qualche tempo una mia amica fa sogni particolari e sente il bisogno di svegliarsi presto, giusto in tempo per vedere e fotografare tanti globi luminosi e ufo nel cielo sopra casa sua, alle pendici dell'Etna. Si tratta di una persona che da anni segue un percorso di crescita interiore e che quindi ha imparato ad interrogarsi su ciò che non sa spiegarsi, per cui mi ha chiesto un'apometria per saperne di più sul significato di tutto questo. E in particolare vorrebbe capire quale messaggio per lei hanno tutti questi avvistamenti. 
Questo è ciò che ho scritto e che per alcuni contenuti generali penso possa interessare tutti voi come spunto di riflessione. Buona lettura.
Nino

Non si tratta di alterazioni ottiche, ma di fenomeni reali. Ciò che vede nel cielo esiste ed a lei è data la possibilità di andare oltre le apparenze. La nostra presenza è continua e da tempo noi siamo vicini a voi, anche se non tutti hanno la stessa opportunità di rendersene conto. In questo periodo noi siamo più numerosi ed è per questo che gli avvistamenti sono più frequenti, servono anche ad abituare sempre più persone a pensare che esistono esseri provenienti da altri mondi. I nostri globi di luce, così appaiono alla vostra vista e sulle foto, sono proiezioni dei nostri pensieri, sono delle emanazioni elettromagnetiche che hanno una vita propria connessa con la nostra realtà. Sono viventi come voi e noi, ma per voi è difficile poter capire questo. Avete ancora bisogno di molto tempo perché possiate comprendere come la vera realtà non sia quella che appare solida ai vostri sensi fisici. La vera realtà è un flusso di energie che si compongono secondo le modalità della coscienza a cui sono collegate, più è elevata questa coscienza e maggiore è la complessità assunta da questi flussi.

Lei può avvertire la nostra presenza perché è molto sensibile ed il suo livello vibrazionale ha raggiunto i livelli più adatti per questo. La zona dove vive, a ridosso di un vulcano come l’Etna, è sempre stata per noi come un punto di riferimento per via del suo forte magnetismo dovuto alla presenza delle lave basaltiche, ricche di ferro e di minerali. Inoltre si trova su di una importante linea della griglia invisibile che permette ai nostri veicoli di muoversi nello spazio come lungo delle corsie preferenziali e noi siamo addetti al suo controllo ed alla sua manutenzione. Se le eruzioni del Vulcano non hanno causato sinora problemi alle persone, danni e distruzioni, lo si deve al nostro intervento perché c’è un contatto diretto fra noi e l’essere che è la montagna. Noi riusciamo a collaborare e così facendo impediamo che gli squilibri esistenti peggiorino la situazione.

Perché noi, che proveniamo da Andromeda, siamo qui per aiutare Gaia ed i suoi figli, non certo per continuare le guerre stellari che distrussero parte del vostro sistema solare molto tempo fa. Di quelle guerre ancora rimangono delle energie che hanno sovraccaricato il vostro pianeta e Gaia è da lungo tempo che ha iniziato un’opera di purificazione, dopo la caduta e lo sprofondamento di Atlantide. Un nuovo impulso a questa sua necessità di rinnovamento e pulizia è arrivato dopo l’avvento del Cristo ed oggi voi ne siete diventati i protagonisti. Dopo l’ultima guerra mondiale che col nucleare ha sovvertito l’ordine nel Cosmo, nonostante gli avvertimenti delle Gerarchie Cosmiche, il Creatore ha lasciato Gaia e noi liberi di intervenire per evitare altre catastrofi simili. E noi ci siamo limitati a sorvegliarvi senza interferire col vostro libero arbitrio, intervenendo solo quando i tentativi delle forze oscure, residuo delle guerre stellari, quelli di Orione, i Grigi ed i ribelli della Galassia, minacciavano nuovamente l’equilibrio cosmico con la loro attività distruttiva. Ora è arrivato il tempo stabilito e segnalato dai cicli astronomici, ben conosciuto ai saggi ed alle antiche popolazioni, perché la Terra ed i suoi abitanti facciano il salto quantico, detto anche Ascensione, per passare ad un livello di esperienza e di realtà superiore, lasciando così i limiti della terza dimensione per sperimentare la creatività senza più l’interferenza della mente inferiore.

Lei è una di noi, perché una sua parte vive qui, sulla nave madre Andromeda, e collabora e coopera con noi. E’ anche il nostro trait d’union con il territorio dove vive e noi per mezzo suo potremo esplicare meglio i nostri interventi al momento del bisogno. Ciò che per lei sono sogni confusi, di cui non sempre mantiene il ricordo vivido, per noi sono momenti di vita in comune durante i quali la istruiamo e la aiutiamo a integrare queste nuove e potenti energie nel suo corpo fisico al fine di prepararla adeguatamente al cambiamento ed alla novità. Nel cosiddetto sogno può sperimentare le abilità che acquisirete nella quarta e nella quinta dimensione, sviluppandole così armonicamente. Non c’è quindi d’aver paura se si ritrova in luoghi sconosciuti, con abiti e capacità differenti dallo stato di veglia. E’ il suo training ed ora comincia a ricordare sempre di più. Ma non è l’unica di cui noi ci stiamo prendendo cura, sono molti i terrestri seguiti da noi telepaticamente e che durante il sogno vivono esperienze analoghe. Il loro livello vibrazionale però non è ancora adeguato, la loro evoluzione necessita di più tempo, e quindi non ricordano per non avere la loro vita psichica turbata da fenomeni che non riescono a comprendere. Ma verrà anche per loro il momento giusto e questo anno 2012 consideratelo pure come propedeutico ad un lavoro futuro che vi porterà quella ricchezza e quel benessere che lo spirito vi ha sempre segnalato con la sua fiamma viva dentro di voi.

Le prove non sono certo finite ed i prossimi mesi saranno duri, tuttavia non disperate perché la nostra presenza è il testimone che vi siamo vicini e che stiamo lavorando con voi e per voi affinché coloro che sono già pronti possano varcare la soglia dell’Infinito.

















Nessun commento:

Posta un commento