Cerca nel blog

venerdì 23 marzo 2012


Ecco la pagina di Salusa Uno dei Molti Galattici che ci mandano messaggi:
Arriva un momento in cui l'evoluzione degli abitanti di un pianeta deve prendere una strada diversa da quella usuale.
Oggi siamo una somma di individui ciascuno guidato dalla propria personalità, il famoso "Ego" (scritto con la maiscola per compiacerlo come è suo uso fare)
In questa condizione la società è competizione
é uno contro l'altro
è separazione: anche gli innamorati a volte si sentono soli, separati dall'amato
è totale mancanza di visione spirituale
è mancanza di rispetto per le altre forme di vita
è ignorare che il nostro pianeta è un essere vivente e che il colletivo umano è parte di esso, è parte del nostro bellissimo pianeta, che abbiamo deturpato fino all'inverosimile, con una mancanza non solo di amore ma anche di ogni raziocinio, visto che Gaia è l'ambiente dove viviamo.
MA ARRIVA UN MOMENTO IN CUI CIO' NON E' PIU' POSSIBILE
E QUEL MOMENTO E' ORA
Avremo un cambio di sistema operativo in corso d'opera.
Di solito se uno vuole cambiare sistema operativo nel proprio computer (ad esempio passare da windows a linux) occorre spengere il computer e resettare completamente i banchi di memoria.
Ma noi esseri umani, figli di Gaia, stiamo per fare esperienza di un cambio di sistema operativo senza shutdown senza resete dei banchi di memorie e passeremo da guida individuale (ego) ad un altra guida.
Il nostro ego ha fatto il suo lavoro ci ha condotto qui, ma ora tocca ad un altro continuare. L'ego è prodotto principalmente dal lavoro dell'emisfero sinistro del nostro cervello, un emisfero che funziona in modo seriale, che contiene il clock che ci fa rendere conto dello scorrere del tempo e produce elaborazioni seriali cioè una dopo l'altra il risultato di una operazione serve come input per quella successiva.
L'emisfero destro quello di cui sappiamo così poco (non è seriale ma parallelo ad esempio, è poco usato nelle direttive linguistiche) perchè lo usiamo così poco stà per avere un ruolo maggiore.
Quando diciamo pensa con il cuore, pensa con l'anima, ci sicuramente significa utilizzare in modo maggire l'emisfero destro.
QUESTO cambiamento è il vero motivo della presenza di certi extraterrestri:
stanno aspettando ( e si offrono di aiutarci) a diventare Esseri Galattici, cioè una razza che ha superato il periodo della gida Ego e passa ad altra guida.
La guida del cuore che ci unisce in un popolo non in una somma di individui.

http://www.facebook.com/groups/133887850028328/

Nessun commento:

Posta un commento